SCHEMA RICHIESTA D'ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE

Al Consiglio Direttivo
dell’Associazione AMICI DELLA FONDAZIONE UGO SPIRITO E RENZO DE FELICE DELEGAZIONE DI TERNI
RICHIESTA DI ADESIONE

La/il sottoscritta/o  ………………………………………………………………………………………………………………………
Nata/o a …………………………………………..                                                          Prov.              ………………….il     ……………………………….
Codice fiscale                    ………………………………….
Residente in      ………………………………                                                                                                     Prov.
Indirizzo                              ……………………………………..                                                                                                           C.A.P.                 ………………………………………………. Telefono             ……………………..                 cell.        …………………..
Documento d’identità                                  ………………             N.         …………………..
Cittadinanza                      ………………………                                 Attività                               ……………………………….

avendo preso visione dello Statuto, chiede di aderire all'Associazione AMICI DELLA FONDAZIONE UGO SPIRITO E RENZO DE FELICE – DELEGAZIONE DI TERNI

A tale scopo, la/il sottoscritta/o dichiara di condividere gli scopi di utilità sociale e promozione culturale espressi nello Statuto e di voler contribuire, in quanto associata/o, alla loro realizzazione, impegnandosi a prestare volontariamente la propria opera per sostenere l’attività dell’Associazione, ad osservarne le disposizioni statutarie e regolamentari ed a versare la quota associativa nella misura stabilita dall’Assemblea.
La/il sottoscritta/o prende atto, infine, che la presente adesione è subordinata all'approvazione del Consiglio Direttivo dell’Associazione, così come previsto dall'art. 4 (quattro) dello Statuto.

Firma

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 196 del 30.06.2003
La/il sottoscritta/o autorizza il trattamento dei propri dati personali esclusivamente per il perseguimento delle finalità associative. Per dati personali si intendono quelli forniti durante la registrazione quale associato e le successive modifiche e/o integrazioni da parte dell’associato. In conformità con l'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, i suddetti dati personali, da me volontariamente forniti per aderire all’Associazione, dovranno essere trattati adottando misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa sopra richiamata. La/il sottoscritta/o dichiara inoltre di avere ricevuto, all'atto della presente richiesta d’iscrizione, le informazioni di cui all'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196.

Firma

MODALITA' INVIO RICHIESTA

La richiesta una volta compilata e firmata potrà essere:

inviata via posta a:
AMICI DELLA FONDAZIONE UGO SPIRITO E RENZO DE FELICE – TERNI
P.zza Solferino, 21 - TERNI

-              via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
danilopirro@gmail.com
(nel caso di invio via e-mail non è necessario firmare la richiesta in quanto la ricevuta della e-mail sostituisce la firma)